• Mer. Lug 9th, 2025

Zampe in Spiaggia torna a Ceriale: una giornata di divertimento, sport, formazione e solidarietà dedicata agli amici a quattro zampe

ByRedazione

Lug 9, 2025

Domenica 13 luglio, a partire dalle ore 10:30, presso la Spiaggia di Pippo a Ceriale, ritorna l’attesissimo appuntamento con Zampe in Spiaggia.

 l’evento estivo più amato da chi condivide la propria vita con un cane. condotto da Marco Anelli, volto noto del mondo degli animali e della TV, vedrà la partecipazione di professionisti del settore che guideranno i presenti in una serie di attività emozionanti, formative e solidali.

Durante la giornata:

🐾 Laura Ricci de Il Branco di Laura e Simona De Vecchi della Scuola Blue River proporranno sessioni di approccio all’acqua, per aiutare i cani a vivere in serenità e sicurezza il loro primo contatto con il mare.
🐾 Edi Accornero con l’Associazione Dei dell’Acqua offrirà spettacolari dimostrazioni di salvataggio in acqua, mostrando le incredibili capacità dei cani addestrati.
🐾 Attività acquatiche dedicate ai clienti a quattro zampe della spiaggia, con lezioni e gare amatoriali di DOG SUP, con premiazioni finali per tutti i partecipanti.
🐾 Speciale spazio KIDS & DOGS SUP, pensato per far vivere ai bambini della spiaggia un’esperienza unica insieme ai loro amici pelosi.

Come sempre, non mancherà l’attenzione alla solidarietà: sarà presente un banchetto solidale a cura dell’Associazione Sulle Tracce di Diuk, per raccogliere fondi e aiutare i cani e i gatti meno fortunati del territorio.

L’intera giornata sarà raccontata e documentata dalle nostre telecamere di CGTV Channel, sempre pronti a dare voce e occhi a chi non li ha.

Un’occasione unica per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, dello sport, dell’educazione cinofila e della solidarietà, in uno scenario meraviglioso come la Spiaggia di Pippo.

Non mancate!

DALLE ORE 10:30

Spiaggia di Pippo

Lungomare Generale Armando Diaz, 17023 Ceriale (SV)

per info: 391 727 0983

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *