• Ven. Mar 29th, 2024

LE AGENDE DOGUE & GATTOPOLITAN 2023: CANE E GATTO SEMPRE CON NOI

Sono in preparazione le nuove Agende Dogue & Gattopolitan delle associazioni Gaia Animali & Ambiente e Diamoci La Zampa con all’interno foto, notizie, curiosità e tanto altro!

Se ti piace MANDA LA FOTO preferita del tuo cane o del tuo gatto, verrà inserita nell’agenda!

Nelle agende le foto inviate dai “proprietari” di cani e gatti si alternano a curiosità e consigli pratici.

Prenota subito la tua agenda!

Oltre ad essere utile e pratica, è un modo per aiutare cani e gatti meno fortunati: parte dei proventi (tolti i costi di realizzazione e stampa) sono destinati a ASSOCIAZIONE DIAMOCI LA ZAMPA ONLUS e quindi all’assistenza di animali abbandonati.

 

Come fare per prenotare l’agenda?

  1. inviando la foto preferita del tuo cane o gatto all’indirizzo email vivianadlzdue@gmail.com con nome del pet e giorno di nascita o adozione: metteremo l’immagine in agenda nella giornata indicata (sempre che il giorno sia ancora disponibile, quindi affrettati!)
  2. insieme alla foto manda ricevuta del bonifico bancario effettuato intestato a Diamoci La Zampa Onlus: Iban IT27 Z030 6909 6061 0000 0000 006 causale agenda 2023

Le agende possono anche essere un regalo di Natale speciale per amici e parenti (con i loro cani o gatti presenti)! Al solo costo di 17 euro (+ spedizione) avrai un bel ricordo del tuo animale o un regalo perfetto per amici e parenti.

Grazie di cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *