• Gio. Apr 18th, 2024

Sabato 26 Novembre a Vicenza arriva Quattrozampeinfiera, Marco Anelli presente con CGTV Channel

Informazione e formazione, incontro con le aziende, shopping, gare, regali e sfilate con propri amici fedeli in totale spirito natalizio.

Domani 26 Novembre le nostre telecamere con Marco Anelli, saranno presenti al Quattrozampeinfiera a Vicenza.

Chi ha un amico a quattro zampe può preparare la valigia e godersi finalmente un bel weekend a Vincenza il 26 e 27 novembre (Fiera di Vicenza) partecipando alla “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia.

In un fantastico villaggio natalizio sarà possibile divertirsi con i propri amici a quattro zampe in piscina con l’AquaDog, mantenersi in forma con l’Agility, migliorare la relazione col proprio cane, sfilare e confrontarsi con esperti di settore per ottenere suggerimenti utili alla gestione dei propri cani o gatti. Vedere e toccare con mano tutte le ultime novità del settore pet, un mercato in continua evoluzione ed espansione che sembra non conoscere crisi.

 

I visitatori accompagnati dai loro amici fedeli potranno testare e acquistare prodotti e servizi, approcciare numerosissime attività, dalle attività sportive, ai giochi di attivazione mentali fino sfilate col proprio cane per trascorrere due giornate di puro divertimento. 

Per coloro che intendono inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con gli allevatori per scoprire le peculiarità caratteriali delle singole razze e per capire quale sia più in linea col proprio stile di vita o interfacciarsi con le numerose associazioni presenti in fiera. Acquistare o adottare un cane o un gatto deve essere una scelta ponderata e consapevole. Da sempre la manifestazione cerca di lottare contro l’abbandono sensibilizzando la popolazione e ospitando le associazioni.

Ingresso gratuito per bambini (0-10 anni non compiuti), cani e gatti.

SABATO e DOMENICA dalle 10.00 alle 19.00.

Il video di una Edizione precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *