• Gio. Mag 30th, 2024

La famiglia di uno Shih Tzu denuncia la scomparsa, una settimana dopo l’incredibile verità.

Una famiglia della contea di Miami-Dade ha riavuto il suo amato cane dopo aver detto che era stato rubato la scorsa settimana.

Si scopre che qualcuno stava solo cercando di aiutare quello che pensava fosse un cane randagio.

Pepper è uno Shih Tzu di 12 anni che è stato rapito venerdì.

“È il nostro primo animale domestico di famiglia”, ha detto la proprietaria Keneshia Riley. “Vogliamo solo indietro il nostro animale domestico, vogliamo solo indietro Pepper.”

Riley e la sua famiglia erano devastati e speravano che qualcuno potesse aiutarli a trovare Pepper.

Dopo che il servizio di Local 10 News è andato in onda lunedì, un vicino l’ha chiamata dicendo che una donna aveva pubblicato una foto di Pepper su un sito web per cani scomparsi.

Ha chiamato il numero sul volantino online.

“Entrambi ci siamo collegati e abbiamo capito che quello è il mio bambino”, ha detto Riley. «Le è capitato di vederlo da solo. Vedo che lo ha immediatamente postato (online), quindi non c’era alcuna cattiva intenzione.”

Era venerdì pomeriggio quando il figlio di Riley fece uscire il dodicenne Shih Tzu nel cortile per andare in bagno e poi si voltò per iniziare a preparare la cena di Pepper.

“E quando è andato ad aprire la porta per farlo rientrare, perché di solito è lì ad aspettare, non si è trovato da nessuna parte”, ha detto.

La famiglia ha iniziato a cercare freneticamente nel quartiere e alla fine ha trovato il video di sorveglianza della casa di un vicino.

Nel filmato, il cane può essere visto nell’erba proprio dall’altra parte della strada rispetto alla loro casa sulla Southwest 177th Terrace quando un camioncino di colore scuro si ferma, si gira, qualcuno scende, si avvicina a Pepper e lo afferra prima di tornare indietro. nel camion e si allontanava verso nord sulla Southwest 135th Court.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *