• Dom. Apr 28th, 2024

Disabilandia, un progetto speciale per esseri speciali – IL VIDEO

Benvenuti a Balzoo Disabilandia - Progetto Disabili , un luogo magico dove ogni #zampa zoppicante, ogni #coda ondeggiante racconta una storia di amore e resilienza.

In questo video commovente, vi porteremo nel cuore di questo rifugio straordinario, dove l’amore supera le sfide e trasforma la vita di gatti speciali.
Uno sguardo intimo alla vita quotidiana di questi straordinari felini. Abbiamo incontrato #gattidisabili che, con grazia e coraggio, esplorano il mondo, si rilassano tra morbidi cuscini, dimostrando che la #disabilità non è un ostacolo all’amore e alla felicità.
 
Cristina Casiraghi ci introduce a storie uniche di gatti con diverse abilità speciali. Gatti che, nonostante le loro sfide, trovano conforto e affetto in questo rifugio unico.
Il team di volontarie devota lavora con amore e dedizione per assicurare che ogni #gattodisabile riceva cure personalizzate e affetto illimitato.
Attraverso le loro cure premurose, queste #volontarie creano un ambiente adattato alle esigenze specifiche di ogni gatto disabile, garantendo loro una vita appagante e gioiosa, in attesa di adozione.
 
Noi di #cgtvchannel con il nostro Marco Anelli vi invitiamo a sostenere Balzoo – Banco Italiano Zoologico APS, condividere la storia di questi gatti speciali, iscriversi per offrire supporto continuo e diffondere l’amore per questi amici pelosi che insegnano al mondo che, con amore, ogni disabilità può essere trasformata in pura felicità. Grazie per essere parte di questa straordinaria avventura di amore e speranza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *