• Mar. Apr 30th, 2024

CasaleDolceCosi accoglie il Primo Soccorso Veterinario

Al #CasaleDolceCosi arriva il primo soccorso veterinario con la #CroceArancione organizzato da Cosetta Cosi, sempre attenta al benessere degli animali.

Al #CasaleDolceCosi arriva il primo soccorso veterinario con la #CroceArancione organizzato da Cosetta Cosi, sempre attenta al benessere degli animali. Come ci conferma ai microfoni il Volontario Giorgio Anfossi, ogni proprietario di un amico a 4 zampe dovrebbe fare il primo soccorso per prevenire gravi conseguenze. Per l’occasione, Il CasaleDolceCosi riceve da Marco Anelli il #BollinodellItaliadiArtù e il Info Point. Anche loro inseriti nella App. https://www.italiadiartu.com/app

Sono stati realizzati oltre 650 servizi televisivi a sostegno di numerose Associazioni al fianco di testimonials famosi, senza mai dimenticarci delle numerose Associazioni No Profit più piccole, sempre bisognose di contributi e supporto. 

La mission di CGTV CHANNEL è sempre stata una e una soltanto: dare la parola a chi non ce l’ha, e la nostra mission non è cambiata neppure oggi, a distanza di qualche anno. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *