• Mar. Giu 25th, 2024

Riapre CGTV Channel la prima web tv dedicata ai nostri amici animali e alla natura

ByRedazione

Ott 26, 2022 ,

Dopo qualche anno, abbiamo deciso di riaprire le nostre telecamere, per continuare a dare la parola a chi non ce l'ha.

Nel 2009 nasce dal cuore di Marco Anelli, suo fondatore, Cani e Gatti Tv Channel, la prima web Tv interamente dedicata al mondo degli animali e della natura in onda 24h su 24h. 

Da allora sono stati compiuti passi da gigante, a partire dalla creazione nel 2011 dello storico format “L’Italia di Artù”, un vero e proprio tour itinerante alla scoperta delle strutture ricettive personalmente verificate che hanno dimostrato di essere VERAMENTE “Pet Friendly”, con tanto di rilascio del prestigioso bollino. Centinaia di strutture sono state bollinate ed approvate da Marco Anelli e dalla nostra mascotte a 4 zampe (del resto 6 zampe sono sicuramente meglio di due, no?) 

Dal 2013 al 2017 sono state aperte decine di spiagge in tutta Italia in cui l’accesso fu finalmente consentito anche ai cani. 

 

Sono stati realizzati oltre 500 servizi televisivi a sostegno di numerose Associazioni al fianco di testimonials famosi, senza mai dimenticarci delle numerose Associazioni No Profit più piccole, sempre bisognose di contributi e supporto. 

La mission di CGTV CHANNEL è sempre stata una e una soltanto: dare la parola a chi non ce l’ha, e la nostra mission non è cambiata neppure oggi, a distanza di qualche anno. 

Per questo motivo abbiamo deciso di riaprire le telecamere, con una veste ed un organico rinnovato, in primis in sito si chiamerà CANIEGATTITVCHANNEL.COM, abbiamo voluto cambiare l’estensione, restando tuttavia fedeli  all’integrità ed ai valori che da oltre 13 anni ci hanno contraddistinto. 

Si ritorna quindi in Tv, si ritorna online, si riprendono in mano telecamere e microfoni, per portare all’interno delle famiglie italiane il favoloso mondo dei nostri amici animali e magari quel sorriso che solo loro sono in grado di strapparti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *