• Gio. Apr 25th, 2024

Halloween Party ieri a Doggyland

Ieri le nostre telecamere sono state all'inaugurazione di Doggyland Pet Resort

Ieri pomeriggio alle ore 14:30 si è ufficialmente inaugurato Doggyland Pet Resort, uno spazio interamente dedicato ai cani e ai loro padroni in cui trascorrere del tempo di qualità.

Un’area molto ampia, con diversi campi dedicati all’area sgambamento, area agility, una bellissima piscina rinfrescante per le torride giornate estive, Laura e Cristina (le Dogsitter) vi accoglieranno con amore e professionalità. ma anche servizi di pet sitting, asilo diurno e prossimamente anche servizio pensione.

Insomma non manca davvero nulla, così come ci racconta Mirko Ferrari di Fe.Mir.Zoo nel servizio, da oltre 60 anni attenti a soddisfare le richieste dei clienti. 

Come tutti i grandi progetti ha richiesto del tempo e la creazione di una squadra che condividesse la stessa visione, è qui che si incontrano le idee della Famiglia Pellengo e il figlio Christian (proprietari) e della Fe.Mir.Zoo.  

La realizzazione di questo bellissimo evento è stato possibile grazie alla collaborazione di Silvia Rossi, Educatrice Cinofila e titolare di GOGODOG, Diego Sacco, Amministratore Delegato D+ s.r.l e il supporto della Lida sezione di Novara. 

Ad accoglierci all’arrivo la mascotte della giornata, un simpaticissimo pupazzo T-Rex, per poi passare alle attività vere e proprie che hanno fatto divertire tutti, bipedi e soprattutto i quadrupedi.

Il momento più divertente è stato sicuramente la sfilata canina in maschera che ha visto la premiazione di 3 vincitori per il binomio cane-padrone più “spaventoso”. 

La partecipazione all’evento ha previsto un’offerta libera il cui ricavato è stato interamente devoluto alla LIDA sezione di Novara.

Non sono mancati i gadget per tutti i partecipanti e nemmeno l’angolo “trucca bimbi” per entrare nel vero clima di Halloween. 

Una cosa è certa. Al di là di ciò che questa festa made in Usa significa, ieri in via Case Sparse 4, località Casalgiate (No) non si è visto nulla di tetro o di spaventoso ma solo tanta allegria e amore per i quattrozampe.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *