Vogliamo dare una zampa e lanciare un appello per Pepé. Pepé ha 4 anni ed è il piccolino del canile, come ci ha raccontato nel servizio Cristina Uggeri. Molto probabilmente ha vissuto in famiglia quando era piccolo e poi è stato abbandonato in provincia di Salerno.
Oggi si trova in un rifugio al Nord Italia in cui si sente a suo agio, non ha difficoltà di relazione con gli altri cani ma, a seguito dei maltrattamenti subiti in precedenza, si dimostra diffidente verso le persone che non conosce.
La famiglia ideale per accoglierlo sarebbe una famiglia senza bambini (in quanto lo agitano molto) e che magari disponesse di un giardino perché ama moltissimo stare all’aria aperta.
CGTV Channel vuole anche dare una zampa a Spino per aiutarlo a trovare una famiglia che lo accolga e lo ami come merita. Spino è nato nel 2014 e, dopo anni di randagismo, è stato preso in carico dalle volontarie così come ci ha raccontato nel servizio Francesca Copertini.
E’ un cane molto tranquillo, docile e di buon carattere, nonostante la sua mezza età è ancora vivace, con tanta voglia di giocare. Siamo sicuri che porterà tata gioia e allegria nella sua nuova famiglia.