• Mar. Giu 25th, 2024

Marketing For Pet’s Brand: intervista alla fondatrice Marion Boniforti

E' nata la prima agenzia di marketing specializzata per aumentare le PETformance della tua attività.

La mission è chiara: Aiutare le realtà del mondo Pet (di qualunque dimensione) ad affrontare con successo la grande sfida della Vendita Online costruendo strategie di marketing personalizzate ed efficaci senza metodi Costosi e Obsoleti per trasformare le tue idee in opportunità reali dando visibilità alla tua realtà grazie al nostro Network Media Group di CGTV Channel. 

“Sono Marion Boniforti, milanese, classe 1980.

Sin da bambina ho sviluppato una grande empatia con gli animali essendo cresciuta in una famiglia che li ha sempre considerati parte integrante. 

Mio padre, insieme ad alcuni amici, nel 1974 fonda la Cooperativa Agricola Misurato, e nel 1991 il Club Ippico Misurato che da quell’anno si affiliò alla F.I.S.E (Federazione Italiana Sport Equestri). 

Questo mi ha dato l’opportunità di crescere in mezzo alla natura e agli animali, salendo per la prima volta in sella ancor prima di imparare a camminare!” racconta Marion alle telecamere di CGTV Channel. 

“Crescendo sono diventata una donna ambiziosa, innamorata della vita; imprenditrice con lo sguardo sempre rivolto al futuro e innamorata del marketing online, scoperto nel 2014.

Da allora ho acquisto numerose competenze e strategie formandomi con i migliori marketers nel mondo, arrivando fino agli USA. 

Nel 2018 incontro Marco Anelli, diventato poi mio marito, fondatore e conduttore di CGTV Channel, la prima Tv dedicata agli animali. 

La passione per il benessere animale ci ha legato fin da subito e mi ha aperto gli occhi sull’opportunità di fondere le mie più grandi passioni per contribuire a qualcosa di nuovo. 

Dopo una pausa forzata dovuta alla pandemia, nel 2022 decidiamo insieme di riprendere in mano il canale e ho iniziato fin da subito ad applicare le strategie di marketing apprese negli anni proprio sul nostro Network Media Group. 

I risultati sono stati fin da subito evidenti e, dopo una attenta analisi e ricerca di mercato, mi sono resa conto che nel mondo PET molto spesso mancano delle strategie di marketing efficaci e una gestione della propria presenza sui social in maniera costante e professionale. 

Qui è scattata la scintilla e l’idea di fondare Marketing For Pet’s Brand, offrendo ad ogni cliente del mondo Pet servizi innovativi per ottenere il massimo profitto possibile.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *