• Ven. Apr 26th, 2024

Dopo cinque anni il cane Luciano ritrova il suo Tiziano: “Vagava per Bitonto, era scritto che doveva tornare da lui”

Quella di Luciano sembra la trama di un film. Di quelle che lo guardi sul divano e consumi interi pacchetti di fazzolettini di carta. Ma alla fine quando spegni al tv ti rendi conto che, almeno ogni tanto, ci sono delle storie a lieto fine.

Tutto ha avuto inizio quando Tiziano affida il suo cane Luciano ad alcuni parenti per andare a Verona ad assistere i genitori con problemi di salute.

Però poi succede l’inaspettato: il cane, un Jack Russell di 13 anni, scappa di casa e di lui non si sono più avute notizie per cinque anni. Ma come detto la sua è una storia a lieto fine: il quattrozampe, che ormai era abituato a vivere per strada a Bitonto, è tornato fra le braccia di Tiziano grazie ai tanti appelli diffusi sui social network. 

“Quando decidete di cedere il vostro caro amico assicuratevi nel tempo che è tutto ok – scrivono su Facebook i volontari dell’associazione «Qua la zampa Heart» dopo aver trovato e curato il cane – . Tiziano fu preso dalla disperazione più totale dopo problemi di salute ai genitori, Tiziano era a Verona e Luciano ancora qui in Puglia ceduto da parenti a terze persone fin qui tutto ok fino a che Luciano decide di scappare forse…forse perché era tutto scritto doveva tornare dal suo papà, ci siamo mobilitati abbiamo ascoltato la storia abbiamo compreso e siamo felici di aver riunito queste 2 anime. Buona vita nonnetto bello!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *