• Gio. Feb 22nd, 2024

30 Settembre al Parco Esposizioni Novegro di Milano per Quattrozampeinfiera

Al Parco Esposizioni Novegro tutti all’aperto con i propri amici a quattro zampe per un divertimento assicurato e in totale sicurezza in cui espositori e visitatori potranno trascorrere 2 giornate di informazione, formazione e divertimento.

Numerosissime le attività sportive, le sfilate e i giochi da provare col proprio cane per trascorrere una giornata di puro divertimento.
Imparare tutto sul benessere dei nostri amici pelosi, avvicinare il mondo animale ai bambini con progetti educativi o attraverso la pet therapy.
Vedere e toccare con mano tutte le ultime novità del settore pet, un mercato in Italia in continua evoluzione che sembra non conoscere crisi (vale oltre 2 milioni di euro). 

Con tutto questo e altro ancora si presenta la nuova edizione Outdoor di Quattrozampeinfiera sabato 3 e domenica 4 ottobre al Parco Esposizioni Novegro, la più importante fiera dedicata a tutti gli amanti di cani e gatti.

Un dj set intratterrà i visitatori e li accompagnerà nei vari momenti. Numerose le iniziative che coinvolgeranno il pubblico, dalla gara degli incontri di razza, all’happy hour da vivere con gli amici, alle sfilate col proprio cane. Sarà possibile anche pranzare “open air” nell’area picnic con i propri congiunti per rilassarsi nella splendida struttura della Mostra.

Come da regolamento, basterà registrarsi su www.quattrozampeinfiera.it e presentarsi con mascherina rispettando il distanziamento sociale.

Quattrozampeinfiera è un evento unico nel suo genere, organizzato dalla società Tema Fiere dal 2013 in cinque città italiane, pensato per essere a misura di cani e gatti, una fiera emozionale ed esperienziale alla quale partecipare col proprio amico fidato. 

Ti sei perso l'ultimo evento a Piacenza? clicca per vedere il servizio qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *