• Sab. Giu 22nd, 2024

Benvenuti a Monfalcone, dove c’è una spiaggia con accesso consentito ai cani, parola dell’ Italia di Artù

Immaginate di arrivare e di essere accolti da una scena meravigliosa: bipedi e quadrupedi che si rilassano sotto l'ombrellone, giocano nelle aree dedicate e fanno il bagno, il tutto in perfetta armonia. La sensazione è di completo relax e divertimento.

Appena arrivati, Marco inizia a esaminare attentamente la situazione. È subito evidente che la distanza tra gli ombrelloni e le attrezzature, tra cui una doccia con tanto di spazzola per i vostri amici a quattro zampe, sono un enorme vantaggio.

Nella zona attrezzata e recintata, potete trovare splendidi cuccioli a quattro zampe che si divertono con i loro padroni. In un’intervista esclusiva con Marco Anelli, Marco Cammi è entusiasta dei risultati: “Quest’anno abbiamo raggiunto un overbooking! Le richieste sono molte e ciò ci riempie di gioia. Il punto forte di questa spiaggia? Senza dubbio la presenza dell’erba.”

I cani possono accedere al mare quando vogliono, e non mancano comodità come un bar e molto altro.

Noi di “Italia di Artu” consegniamo il nostro Bollino di approvazione, confermando la straordinaria qualità di questa spiaggia dog-friendly.

E ora, senza ulteriori indugi, vi lasciamo gustare il video che vi mostrerà tutto questo in modo ancora più coinvolgente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *