• Sab. Giu 22nd, 2024

Ecco Milo, il gatto “ladro” con la passione dei guanti da lavoro che semina il caos nel quartiere

ByRedazione

Set 6, 2023 , ,

Questo "giallo" che vede come protagonista un gatto con una strana passione, arriva dagli antipodi: da Whangarei, un'isola della Nuova Zelanda.

La misteriosa scomparsa di guanti da giardinaggio in diverse proprietà, ha portato alla luce un insolito colpevole. Milo, l’amato animale di casa di Rob Pooley di Totara Parklands, è stato scoperto con le “zampe” nel sacco: aveva rubato guanti da giardinaggio e calzini bizzarri. “Il mio felino è diventato una sorta di leggenda in questa zona”, ha dichiarato Pooley.

La strana vicenda è iniziata lo scorso anno quando Milo, un piccolo felino domestico a cui piace andare in giro, ha iniziato a portare a casa abiti da pulizia di uno sconosciuto. Pooley ha sospettato che questi oggetti potessero appartenere al suo vicino di casa, un dipendente di Jim’s Cleaning, una nota impresa di pulizie. Poi, in modo altrettanto misterioso, sono iniziati i furti di calzini rosa, con Milo che ne portava a casa un paio dopo l’altro. Fino a quando ha sviluppato una vera passione per i guanti da giardinaggio. “Ho probabilmente una dozzina di paia di guanti e altrettanti guanti singoli”, ha ammesso Pooley.

Leggi intero articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *