• Dom. Apr 28th, 2024

Scopri le Nuove Avventure di “Zampe in Acqua” e “Zampe in Famiglia” su CGTV Channel

Siamo emozionati di annunciare che le registrazioni per due nuovi e avvincenti episodi di "Zampe in Acqua" e "Zampe in Famiglia" sono finalmente pronte a prendere il via su CGTV Channel!

Unisciti a noi per un’esperienza educativa, coinvolgente e ricca di emozioni, dove il mondo affascinante e avventuroso dei nostri amici a quattro zampe prende vita sotto i riflettori.
 
Dalle gioiose nuotate in piscina alle intime interazioni familiari, avventurati con noi in un viaggio che abbraccia l’importanza della cura, dell’affetto e della comprensione tra cani e umani.
 
E non è tutto! In questi episodi, esploreremo l’importanza dell’alimentazione sana, scopriremo i segreti della toelettatura perfetta e ci immergeremo in divertenti avventure nel “Jurassic Park” canino!

Ma non finisce qui: approfondiremo il legame speciale tra cane e padrone, l’importanza della comunicazione e riceveremo preziosi consigli direttamente dal veterinario.
Preparati per un’esperienza che ti farà ridere, commuovere e imparare insieme ai nostri amici pelosi!
Non mancare all’appuntamento con “Zampe in Acqua” e “Zampe in Famiglia” su CGTV Channel – l’avventura sta per iniziare! 🐾✨📺
 
🎉🐾 Un Grazie Speciale ai Nostri partner&Sponsor per Aver Reso Possibile Questo Viaggio Straordinario! 🐾🎉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *