• Dom. Apr 28th, 2024

24 – Puntata televisiva dal 19 al 25 Febbraio 2024

Eccoci ad una nuova puntata di CGTV Channel sono Marco Anelli e vi do il benvenuto!

Oggi partiamo col presentarci e raccontarvi un po di noi, di come nasce Cani e Gatti TV Channel, proseguiremo con l’Esperto Risponde, il medico veterinario di #cazampa Emilio Feltri ci da preziosi consigli su come pulire i denti del cane, per la rubrica dietro ogni zampa Paolo Petrucci ci porta a conoscere la razza del #,beagle, l’ #italiadiartu presto scaricabile per google play e app store è andata a verificare la spiaggia di Duke, aiutiamo a trovare famiglia a Dick un meticcio meraviglioso, non mancheranno i video divertenti di gatti e tanto tanto altro.

Vogliamo ringraziare tutte le emittenti che settimanalmente ci ospitano nel loro palinsesto, i partner che ci sostengono e ci danno l’opportunità di lavorare sempre al massimo livello. il nuovo tour italia di artu edizione 2024 è alle porte e non vediamo l’ora di conoscere tutte queste nuove realtà. vi voglio ricordare che all’interno troverete strutture e professionisti davvero verificati e sono certo che la apprezzerete molto. inoltre, sarà un network dove tutti potranno collaborare, strutture, professionisti… insomma vogliamo dare un servizio impeccabile. quindi, se gestisci una struttura pet, sei un professionista del settore, gestisci una toelettatura o svolgi un ruolo chiave nel mondo degli animali, unisciti a noi! scrivici a info@italiadiartu.com.

Alla prossima settimana con tante news sul mondo degli animali e natura. un caro saluto a tutti dal vostro Marco Anelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *