• Lun. Apr 29th, 2024

Nasce nella Monza e Brianza una App per trovare le realtà Pet Friendly verificate

Stiamo creando un network in cui tutti i professionisti possono collaborare e aiutarsi reciprocamente.

L’Italia di Artù si distingue per la sua dedizione nel conoscere e certificare le #strutture veramente Pet Friendly, consegnando il nostro distintivo e un Pet Info Point a coloro che accolgono gli animali a braccia aperte inserendoli nella nostra APP totalmente #geolocalizzata!

Stai cercando una realtà veramente “Pet Friendly”? Beh, abbiamo l’app perfetta per te: Italia di Artù! Questa fantastica iniziativa nasce dall’idea del fondatore Marco Anelli e del suo adorabile cane Artù. Italia di Artù si distingue per la sua dedizione nel conoscere e certificare le strutture veramente pet friendly, consegnando il nostro distintivo a coloro che accolgono gli animali a braccia aperte.

Stiamo creando un network in cui tutti i professionisti possono collaborare e aiutarsi reciprocamente. Che tu gestisca una struttura pet, sia un professionista del settore, operi in una toelettatura o abbia un ruolo chiave nel mondo degli animali, c’è un posto per te qui con noi!

Unisciti a noi per costruire insieme un futuro in cui gli amici a quattro zampe sono veramente i benvenuti! Ti aspettiamo per fare la differenza!

 

Per saperne di più clicca qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *