• Mer. Apr 17th, 2024

LotterENPA 2023, è partita la sesta edizione della lotteria che aiuta gli animali!

I biglietti sono in vendita al prezzo di un euro l’uno fino alla fine di gennaio 2023.

Torna anche quest’anno, per la sesta volta, la lotteria solidale dell’ENPA di Monza e Brianza che vi permetterà di tentare la sorte e allo stesso tempo aiutare gli animali. Perché l’obiettivo della lotteria è quello di raccogliere fondi per aiutarci a sostenere le spese sempre crescenti per tutti gli animali che soccorriamo, curiamo e accudiamo.

E ancora una volta siamo lieti di poter offrire ben cento premi, grazie alla generosità dei nostri sostenitori che credono in noi e nel nostro operato.

Diverse le novità davvero allentanti. Che ne dite, per esempio, di passare due notti in un’incantevole casa di campagna in Piemonte? O del trattamento wellness professionale per il vostro cane e del trattamento shiatsu per voi? Poi c’è lo zaino specializzato per fotocamera e le gift card per la visita guidata alla Cappella di Teodolinda del Duomo di Monza con la famosa Corona Ferrea e l’ingresso al Museo.

Ma c’è molto molto altro ancora, a cominciare dal top prize, un corso di lingua inglese offerto da My English School di Monza. Poi orologi e gioielli; libri e stampe; buoni spesa e trattamenti di bellezza; cibo e consulenza (per i vostri pet) e aperitivi e cene (per voi).

Insomma, ce n’è per tutti i gusti – non resta che dare un’occhiata all’elenco qui sotto e guardare le cartoline virtuali!

Scopri di più su ENPA sezione di Monza e Brianza e dove acquistare i biglietti cliccando qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *