• Gio. Apr 18th, 2024

Esplode palazzina, estratta dalle macerie una cucciolata di bassotti VIDEO

ByRedazione

Nov 2, 2022 ,

Dopo l’esplosione di una palazzina i Vigili del Fuoco sono riusciti ad estrarre dalle macerie un’intera cucciolata di bassotti.

Nella città di Torre, in provincia di Lucca, una palazzina è esplosa a causa di una fuga di gas lo scorso 27 ottobre. Nella tragica esplosione sono morte due persone e rimaste ferite delle altre. Tra le vittime anche un cane. I Vigili del Fuoco intervenuti sul luogo del disastro sono però riusciti ad estrarre vivi dalle macerie altri dodici cani, tra questi un’intera cucciolata di bassotti e un pastore maremmano.
L’esplosione è stata davvero violenta e oltre al crollo del palazzo è stato coinvolto anche un camion che passava in quel momento per quella strada con a bordo due persone

Una fuga di gas si è trasformata in una vera e propria bomba che ha purtroppo fatto esplodere la palazzina in cui in quel momento si trovavano due famiglie.
Il bilancio è purtroppo terribile, infatti due persone – una donna di 55 anni e un uomo di 60 anni – hanno perso la vita a causa dell’evento e con loro anche un cane.
I Vigili del Fuoco accorsi sul luogo sono però riusciti a salvare altre vite, tra cui una donna in dolce attesa e ad estrarre vivi tra le macerie un maremmano e un’intera cucciolata di cani bassotti.
In tutto gli animali salvati sono 12, un vero e proprio miracolo data la gravità dell’esplosione.

Leggi intero articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *