• Ven. Apr 19th, 2024

LA BUTTANO NELLA SPAZZATURA, MA CLIO RESISTE E SUPERA LA NOTTE. AIUTIAMO UNA PICCOLA COMBATTENTE

Ritrovata tra la spazzatura con gli occhietti tutti chiusi, incrostati di muco, Clio, gattina di soli due mesi, non riusciva neanche più a muoversi.

Impaurita, infreddolita e infestata dalle pulci, era talmente sfinita non avere più la forza di emettere un miagolio.

Segnalata ai volontari dell’OIPA di Palermo, la micina è stata subito condotta in visita veterinaria, ma le sue condizioni erano molto compromesse e si temeva non superasse la notte.
Sottopeso, appena 500 grammi, la piccola rifiutava sia il cibo che l’acqua, ma dopo diversi giorni di ricovero sotto flebo, ha miracolosamente cominciato a reagire, riprendendo a mangiare e a fare le fusa.

Grazie alle amorevoli attenzioni degli Angeli blu, Clio sta recuperando le forze perdute e non appena tornerà in piena forma avrà bisogno di trovare una famiglia con cui dimenticare la terribile esperienza dell’abbandono.

Nella speranza di poterle trovare al più presto una casa, i volontari dell’OIPA di Palermo ringraziano chi potrà offrire anche un piccolo contributo economico per le spese affrontate in suo aiuto.

Clio si trova a Palermo, ma arriva ovunque ci sia la casa giusta per lei. Si affida sverminata, vaccinata con controllo pre e post affido.

Tutte le info sull’adozione della piccola Clio le potete trovare cliccando qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *