• Ven. Apr 26th, 2024

Il cane Snoopy tenuto isolato per anni su un balcone cerca una famiglia che non lo abbandoni più

La storia di Snoopy è una di quelle che non vorresti mai sentire.

Anche noi di CGTV Channel ci uniamo con la speranza di trovare casa a questo meraviglioso cucciolo!!

Questo cucciolone ha vissuto sette anni di umiliazione ed è stato tradito per ben due volte da chi doveva prendersi cura di lui. I primi cinque anni della sua vita li ha trascorsi a sorvegliare un campo agricolo pugliese, costantemente legato alla catena. Poi è finito in canile e grande è stata la gioia quando è arrivata per lui una bella richiesta di adozione, da quella che sembrava la “famiglia perfetta”, che invece si è dimostrata tutt’altro che tale.

Snoopy è uscito dal box del canile per essere relegato sul balcone di un appartamento, su cui veniva tenuto di giorno e di notte, con il caldo e con il freddo. Un’altra gabbia, insomma. Ora è tornato in canile, ma i volontari di Fuori di coda che si stanno occupando di lui sperano ancora di salvare la sua bella anima, facendogli conoscere il vero calore di una casa e di una famiglia.

“Oggi Snoopy ha 7 anni e pesa circa 15 chili, ma nonostante la sua bellezza nessuno ha deciso di regalargli l’amore che si merita. Oggi vive in un box, ma si vede che quello non è il suo posto. Ciò che ama più in assoluto è avere un riferimento umano: adora le coccole e le passeggiate e nonostante tutto non ha ancora perso la fiducia verso la nostra specie”.

Snoopy è compatibile con altri cani femmina. Oggi si trova in Puglia ma per buona adozione raggiunge anche il centro e nord Italia. Se qualcuno vuole offrirgli questa possibilità, può scrivere al 342/6710588 oppure all’indirizzo mail fuoridicoda@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *