• Gio. Apr 18th, 2024

Sabato 2 Settembre le telecamere di CGTV Channel con Marco Anelli alla Spiaggia di Pippo a Monfalcone!

Le telecamere si riaccendono, pronte per catturare ogni emozione mentre ci prepariamo a percorrere nuovi chilometri. L'Italia di Artu è pronta a ripartire con entusiasmo!

Nel 2009 nasce dal cuore di Marco Anelli, suo fondatore, Cani e Gatti Tv Channel, la prima web Tv interamente dedicata al mondo degli animali e della natura in onda 24h su 24h. 

Da allora sono stati compiuti passi da gigante, a partire dalla creazione nel 2011 dello storico format “L’Italia di Artù”, un vero e proprio tour itinerante alla scoperta delle strutture ricettive personalmente verificate che hanno dimostrato di essere VERAMENTE “Pet Friendly”, con tanto di rilascio del prestigioso bollino. Centinaia di strutture sono state bollinate ed approvate da Marco Anelli e dalla nostra mascotte a 4 zampe (del resto 6 zampe sono sicuramente meglio di due, no?) 

Dal 2013 al 2017 sono state aperte decine di spiagge in tutta Italia in cui l’accesso fu finalmente consentito anche ai cani. 

La nostra prossima avventura ci porterà nel cuore del Friuli Venezia Giulia, a Monfalcone! Due straordinarie realtà ci attendono, popolate da tanti amici a quattro zampe, pronti a condividere con noi momenti indimenticabili. E, naturalmente, il divertimento sarà il nostro compagno di viaggio costante.

Quindi, segnatevi le date: sabato 2 e domenica 3 settembre. Stiamo per scoprire una spiaggia pet-friendly e un incantevole campeggio che accoglierà calorosamente i nostri amici pelosi. Siete pronti per un’avventura che farà battere il cuore? Noi assolutamente si e se vuoi venire in tv con noi, ci vediamo alla Spiaggia di Pippo

Per contatti:  392 370 1147

Se hai una struttura che accetta gli animali contattaci a redazione@caniegattitvchannel.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *