• Gio. Feb 22nd, 2024

Marco Anelli e il sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint, un summit molto interessante per i nostri amici a quattro zampe

l’Italia di Artù arriva a Monfalcone consegnando il Bollino e non è passata inosservata agli occhi del sindaco Anna Maria Cisint.

l’Italia di Artù arriva a Monfalcone consegnando il Bollino alla Spiaggia di Pippo e al Marina Julia Camping Village e non è passata inosservata agli occhi del sindaco Anna Maria Cisint, giunta proprio alla Spiaggia accompagnata da Giuliana de Garimbert grande amante di animali e Franca Piacenza dove la gestione della Spiaggia di Pippo è a dir poco esemplare.

Il sindaco ha condiviso con entusiasmo: “È un’ottima iniziativa e siamo felici di mostrare ciò che Monfalcone offre ai nostri amici a quattro zampe.” e ben vengano grazie al vostro aiuto, nuove iniziative”.

L’Italia di Artù con il nostro Marco Anelli tornerà dal 12 ottobre per dare occhi a strutture Pet Friendly, andrà a conoscere Associazioni che sostengono le adozioni di cani e gatti e consegnerà il Bollino al Sindaco prima di presentare l’evento cittadino in piazza della Repubblica nei giorni 14 e 15 ottobre dove ci saranno delle iniziative, attività con cane e padrone! Il tutto grazie proprio al Comune di Monfalcone.

Preparatevi a portare i vostri amici pelosi in piazza, perché ci saranno molte sorprese! 🐶🐾

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *