• Dom. Lug 14th, 2024

“Drammatico abbandono in diretta a Milano: Gatto lasciato solo e spaventato. Un appello per l’adozione che cambierà una vita!”

Una persona ha abbandonato una gatta in una scatola nel cortile di una clinica veterinaria a Milano.

Una persona ha abbandonato una gatta in una scatola nel cortile di una clinica veterinaria a Milano. Le telecamere di sicurezza hanno registrato il gesto, mostrando la gatta spaventata. La clinica l’ha chiamata Linda, le ha fornito cure e ora cerca una famiglia adatta per lei.

È davvero triste leggere di storie come questa, in cui un animale viene abbandonato in modo così insensibile. Fortunatamente, la gatta, chiamata Linda, è stata soccorsa e ora riceverà cure adeguate per superare il trauma dell’abbandono.

È encomiabile che la Clinica Veterinaria Europea stia prendendo cura di Linda e si stia impegnando per trovarle una nuova casa. La consulente di relazione felina, Giulia Paracchini, che noi conosciamo molto bene, svolgerà un ruolo importante nel garantire che Linda venga adottata da una famiglia amorevole e adatta alle sue esigenze.

È incoraggiante notare che, nonostante il gesto inaccettabile dell’abbandono, ci siano persone pronte a occuparsi di animali bisognosi e a cercare loro una nuova vita. Speriamo che Linda possa trovare al più presto una famiglia che le offra l’amore e l’attenzione che merita.

Se qualcuno ha informazioni sulla storia di Linda o desidera proporre la propria adozione, è possibile contattare la Clinica Veterinaria Europea all’indirizzo info@clinicaveterinariaeuropea.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *