• Mar. Giu 25th, 2024

puntata televisiva n°20 di CGTV Channel

Puntata numero 20 di CGTV Channel

Benvenuti amici degli animali, nuova puntata settimanale ricchissima di novità!

a Novegro è andata in scena 4zampe in fiera, paolo bosatra di cazampa ci da preziosi consigli su come comportarsi quando il tuo peloso vuole salire sul divano o sul letto, per la rubrica curiosità è gatto ecco 12 segni dove il tuo gatto ti vede come sua mamma, sara turetta presidente di save the dog ci porta in romania, in soccorso dei nostri amati 4 zampe, e per finire un simpatico chi l’ha visto.

Quindi diamo il via a cani e gatti tv channel…

gli eventi per gli animali sono importantissimi per conoscere da vicino il favoloso modo che ruota intorno ai nostri amati pelosi, e noi siamo andati a Novegro

il tuo cane sale sul divano? sul letto? ecco i consigli di paolo bosatra esperto educatore cinofilo di ca zampa.

12 segno dove il tuo gatto ti vede come mamma! molto interessante,

Save the dog, Sara Turetta ci porta a conoscere da vicino la realtà in Romania

chi l’ha visto?, a volte anzi direi molto spesso, il tuo gatto sparisce e tu che fai? vai alla ricerca del gatto perduto. quanti come me?

Termina qui la puntata di cani e gatti tv channel, e come sempre vogliamo ringraziare tutte le   emittenti che settimanalmente ci ospitano nel vostro palinsesto, i partner che ci sostengono per migliorare sempre di più a nostra qualità dei servizi.

Riparte l' Italia di Artù

inoltre è con grande emozione che annunciamo il ritorno dell’italia di artù, un’iniziativa nata dal cuore, in onore del nostro amato beagle artu che ci ha lasciato qualche anno fa. stiamo per riaccendere i motori e portare avanti la missione di scoprire, verificare e celebrare tutti quei luoghi che accolgono i nostri amici a quattro zampe.

cosa cambia?

novità straordinarie sono in arrivo, a cominciare dalla nuovissima app presto disponibile per ios e android! all’interno troverete una mappa dettagliata con hotel, resort, spiagge, ristoranti, professionisti del settore, cliniche veterinarie e tanto altro.

saremo il vostro compagno fidato, eliminando l’ansia di trovare il luogo perfetto per le vostre vacanze con i vostri amici pelosi.

‘italia di artù si distingue per la sua dedizione nel conoscere e certificare, consegnando il nostro bollino a coloro che veramente accolgono gli animali a braccia aperte. e ora, stiamo creando un network in cui tutti possano collaborare, condividere esperienze e aiutarsi reciprocamente. non sarete più soli nell’affrontare l’incognita di dove andare con il vostro amato cane o gatto.

quindi, se gestisci una struttura pet, sei un professionista del settore, gestisci una toelettatura o svolgi un ruolo chiave nel mondo degli animali, unisciti a noi!

scrivici a italiadiartu@caniegattitvchannel.com

preparati a far parte di qualcosa di straordinario! l’italia di artù è pronta a brillare ancora una volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *