• Dom. Lug 14th, 2024

Il cane poliziotto riceve un giochino durante l’orario di servizio: in un video la sua gioia incontenibile (e l’agente a cui scappa da ridere)

l poliziotto cerca di non ridere, ma trattenersi davanti alla gioia del suo cane speranzoso di giocare insieme durante l’orario di servizio è davvero difficile.

Il video, postato da un’utente su TikTok, arriva dalla hall della Union Station di Chicago, addobbata con un grandioso albero di Natale in occasione delle Feste. Lì, mentre i pendolari sono in attesa del proprio treno, ad attirare l’attenzione e rallegrare l’atmosfera c’è un cane poliziotto nero, sicuramente l’animo più felice della stanza: il quattrozampe ha appena ricevuto un giochino e non sta più nella pelle dalla voglia di testarlo subito.

 

Nelle immagini si vede l’animale saltellare al guinzaglio, talvolta in maniera un po’ impacciata a causa del pavimento scivoloso, mentre stringe tra i denti il suo gingillo. Il proprietario, un agente dell’unità cinofila in servizio, cerca di calmarlo o, perlomeno, di non dargli corda. Ma la gioia del cane è incontenibile, lui salta addosso all’uomo e fa di tutto per convincerlo a stare al gioco. L’agente non si scompone, però gli scappa da ridere. E vedere un cane poliziotto comportarsi come un cucciolo felice, quel giorno, ha sicuramente strappato un sorriso anche ai viaggiatori di Union Station.

GUARDA IL VIDEO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *