• Gio. Apr 18th, 2024

Al Centro Fiordaliso a Rozzano arriva l’Arca di Noè in Tour e noi di CGTV Channel non potevamo mancare.

È stato un weekend all’insegna di tante coccole e attività dedicate ai nostri amici a quattro zampe quello del 21 e 22 ottobre. Presso il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (Milano), Il Tour L’ARCA DI NOÈ 2023”, con madrina d’eccezione Maria Luisa Cocozza, presentatrice dell’omonimo programma di Canale 5 L’Arca di Noè.

È stato un weekend all’insegna di tante coccole e attività dedicate ai nostri amici a quattro zampe quello del 21 e 22 ottobre. Presso il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (Milano), Il Tour L’ARCA DI NOÈ 2023”, con madrina d’eccezione Maria Luisa Cocozza, presentatrice dell’omonimo programma di Canale 5 L’Arca di Noè. Molti i partecipanti accompagnati con i propri pelosi, ed è stato anche un momento di solidarietà con gli amici delle associazioni, intervenute all’evento. Complimenti a tutti!!!

Un ringraziamento particolare a Edilporro e a Franca Piacenza della spiaggia di Pippo Marina Julia Monfalcone per essere sempre pronti a supportare CGTV Channel.

Sono stati realizzati oltre 500 servizi televisivi a sostegno di numerose Associazioni al fianco di testimonials famosi, senza mai dimenticarci delle numerose Associazioni No Profit più piccole, sempre bisognose di contributi e supporto. 

La mission di CGTV CHANNEL è sempre stata una e una soltanto: dare la parola a chi non ce l’ha, e la nostra mission non è cambiata neppure oggi, a distanza di qualche anno. 

Per questo motivo abbiamo deciso di riaprire le telecamere, con una veste ed un organico rinnovato, in primis in sito si chiamerà CANIEGATTITVCHANNEL.COM, abbiamo voluto cambiare l’estensione, restando tuttavia fedeli  all’integrità ed ai valori che da oltre 13 anni ci hanno contraddistinto. 

Si ritorna quindi in Tv, si ritorna online, si riprendono in mano telecamere e microfoni, per portare all’interno delle famiglie italiane il favoloso mondo dei nostri amici animali e magari quel sorriso che solo loro sono in grado di strapparti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *